Stai mettendo in risalto il me-glio del tuo pavimento in legno?
Hai pensato alle svariate sollecitazioni alle quali il tuo pavimento in parquet è soggetto ogni giorno? Allo sporco? Al passaggio e all’usura quotidiani? Per non menzionare i danni causati dal cattivo tempo, o dovuti ad un’errata manutenzione come ad esempio frequenti lavaggi con acqua, cere od altri prodotti che vengono proposti erroneamente ogni giorno alle casalinghe.
Sicuramente devi aver pensato alla soluzione migliore e più sicura che si prenda cura del tuo pavimento in legno, che ti aiuti a mettere in risalto nel modo migliore il tuo pavimento in maniera veloce, tranquilla, ed economica e che magari rimanga a lungo in ottimo stato, presentando la tua casa sempre nelle migliori condizioni.
Metti in risalto il meglio del tuo pavimento in legno con Bona Care
Bona Care Floor Cleaner è un potente detergente a base acquosa, pronto all’uso, che non richiede alcuna diluizione o miscelatura. E’ un prodotto specificatamente realizzato per parquet verniciati e pavimenti in sughero. Al contrario di altri prodotti universali per la pulizia o detergenti per tutti gli usi, Bona Care Floor Cleaner pulisce velocemente macchie e sporco senza rovinare la finitura del vostro pavimento e senza lasciare alcun residuo.
Quando qualsiasi sostanza viene sparsa sul pavimento, rimuovere immediatamente quest’ultima e inumidire l’area interessata con Bona Care Floor Cleaner ed asciugare la superficie con Bona Care Mop.
Manutenzione dei pavimenti con Bona – tre semplici passaggi
1. Rimozione di polvere e sporco
Aspirare o eliminare con un panno (Cleaning Pad) asciutto o leggermente umido ogni residuo di sabbia o polvere depositatosi sul pavimento. Se si usa un aspirapolvere, assicurarsi che le setole della spazzola siano soffici, in modo da non graffiare la superficie. Nel caso in cui sia impiegato Cleaning Pad, rimuovere eventuali residui di sabbia o polvere dopo il suo uso. Risciacquare con acqua e strizzare bene Cleaning Pad, in modo che non rimanga acqua in eccesso.
2. Spray
Applicare Bona Care Floor Cleaner su un’area di circa 10x15 cm del vostro pavimento o spruzzare il prodotto direttamente sul panno Cleaning Pad.
3. Pulizia
Usate Cleaning Pad leggermente inumidito e ben strizzato e pulite accuratamente la superficie mediante la scopa Bona Care Mop. Finite l’area precedentemente trattata prima di procedere ad un’altra successiva.
Quando il Cleaning Pad è macchiato o sporco, sciacquare con acqua ed assicurarsi che sia ben strizzato prima di procedere nella pulizia. Se eccessivamente sporco, sciacquare accuratamente o procedere alla sua sostituzione del panno onde evitare striature.
Riutilizzabile e lavabile
Bona Care Cleaning Pad è riutilizzabile e lavabile. Non adoperare alcun tipo di detersivo, ammorbidente o candeggina per la pulizia, poichè questi prodotti possono causare una diminuzione delle qualità pulenti naturali della microfibra. La nostra microfibra non è trattata con alcun agente chimico.
Starfiber – La rivoluzionaria
tecnologia della microfibra
Bona Care System abbraccia la rivoluzionaria tecnologia della microfibra per panni e scope. Invece di lasciare polvere o sporco sul pavimento come i normali stracci in cotone. L’azione elettrostatica del nostro Bona Care Mop con microfibra, cattura ogni tipo di polvere domestica quando usato asciutto. Nel caso in cui sia impiegato in associazione con Bona Care Cleaner, assorbe polvere e sporco eliminandoli completamente.